• Bild
  • Bild
  • Bild
  • Bild

La tradizione incontra la modernità in val Passiria. Il nuovo albergo Mooserwirt a Moso in Passiria

“Finalmente ci sono delle novità a Moso!” “Una vista incredibile!” “Ottima posizione sulla strada del Passo Rombo!” Sì, queste sono solo alcune delle affermazioni dei nostri amici e ospiti. A giugno di quest’anno abbiamo deciso di riaprire il Mooserwirt. E quindi anche di creare un nuovo luogo di incontro sia per la gente del posto che per turisti.

Bild
Muster

Camere &
appartamenti al Mooserwirt

Date un'occhiata...
Bild

Un locale fantastico, moderno e luminoso”, quello che dice la gente del posto.

Guardate voi stessi!
Bild

Da noi gli escursionisti troveranno il giusto ristoro dopo un fantastico tour. Piatti moderni ma anche grandi classici della cucina tradizionale con quel qualcosa in più.

Bild

Inoltre per gli amanti del gelato diversi gusti che faranno danzare le papille gustative. Anche gli appassionati di pizza sono nel posto giusto: diverse creazioni appena sfornate li aspettano. In poche parole: qui al Mooserwirt a Moso in Passiria ce ne sono per tutti i gusti!

Ma chi c'è dietro il nuovo Mooserwirt?
Siamo un giovane team guidato da Roland Gufler e da suo figlio Roman.

Bild

Ogni giorno, 15 dipendenti fanno del loro meglio per rendere il Mooserwirt un ristorante alla moda senza sacrificare i valori della tradizione. Dal 20 giugno 2020 cerchiamo di portare una brezza di novità in Alta Val Passiria – questo è la nostra missione ma anche la nostra passione.

Bild
Bild
Bild

Le prelibatezze del Mooserwirt
Mangiare è una necessità.
Gustare è un'arte.
___
Lasciatevi sorprendere...

Bild